Ricerca

Introduzione

Questi termini e condizioni regolano l' uso di questo sito web; utilizzando questo sito, si accettano questi termini e condizioni in pieno.

Se non siete d'accordo con questi termini e condizioni o qualsiasi parte di questi termini e condizioni, non si deve utilizzare questo sito web.

Questo sito web potrebbe utilizzare i cookie. Utilizzando il presente sito web e accettando questi termini e condizioni, voi acconsentite al nostro sito l’uso dei cookie in conformità con i termini della nostra politica sulla privacy.

Licenza di usare il sito web

Salvo diversa indicazione, NICOLA BONATO detiene i diritti di proprietà intellettuale del sito e del materiale sul sito web. Fatta salva la licenza di seguito, tutti questi diritti di proprietà intellettuale sono riservati e ne è vietato l'utilizzo in pubblico se non sotto espresso consenso di NICOLA BONATO.

È possibile visualizzare, scaricare solo a fini di caching, e stampare le pagine o altri contenuti dal sito web per il proprio uso personale, fatte salve le limitazioni di cui qui di seguito e altrove in questi termini e condizioni.

Non si deve:

• ripubblicare materiale da questo sito (tra cui la ripubblicazione su un altro sito web);
• vendere, affittare o materiale sub-licenza dal sito;
• mostrare qualsiasi materiale dal sito in pubblico;
• riprodurre, duplicare, copiare o altrimenti sfruttare materiale in questo sito per scopi commerciali;
• modificare qualsiasi materiale sul sito web;
• ridistribuire materiale da questo sito (fatta eccezione per i contenuti specificamente ed espressamente reso disponibile per la ridistribuzione es. Condivisione Social).
 

Non è consentito utilizzare questo sito per copiare, memorizzare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che consiste in ( o è legata a ) qualsiasi spyware, virus, Trojan horse, worm, keylogger, rootkit o altro software dannoso.

È vietato utilizzare questo sito per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali non sollecitate.

È vietato utilizzare questo sito per scopi legati al marketing, senza il consenso scritto di NICOLA BONATO.

Accesso limitato

L'accesso ad alcune aree di questo sito è limitato. NICOLA BONATO si riserva il diritto di limitare l'accesso alle diverse aree e contenuti di questo sito, o addirittura l'intero sito, a propria discrezione.

Se NICOLA BONATO fornisce un ID utente e una password per consentire di accedere alle aree riservate di questo sito web o altri contenuti o servizi, è necessario assicurarsi che l' ID utente e la password siano mantenuti confidenziali.

NICOLA BONATO può disattivare l'ID utente e la password a propria discrezione e senza alcun preavviso o spiegazione.

Contenuto Utente

In questi termini e condizioni, per "contenuti utente" si intende il materiale ( inclusi, senza limitazione di testo, immagini, materiale audio, materiale video e materiale audio- visivo) che si presenta a questo sito web, per qualsiasi scopo e pubblicato direttamente dall'utente.

Si concede a NICOLA BONATO a livello mondiale, irrevocabile, non esclusiva, senza l'utilizzo di royalty, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire i contenuti utente in qualsiasi supporto esistenti o futuri. Si concede anche NICOLA BONATO il diritto di sub-licenza tali diritti, nonché il diritto di presentare un ricorso per violazione di tali diritti.

Il tuo contenuto utente non deve essere illegale o illecito, non deve violare i diritti legali di terzi, e non deve essere in grado di dare luogo ad azioni legali contro di voi o NICOLA BONATO o di un terzo ( in ogni caso applicabile ai sensi di qualsiasi legge).

Non è consentito presentare alcun contenuto utente sul sito web che è o è mai stato oggetto di procedimenti legali minacciate o reali o altra denuncia analoga.

NICOLA BONATO si riserva il diritto di modificare o rimuovere qualunque materiale inviato a questo sito, o memorizzati sui propri server, o ospitate o pubblicati su questo sito.

Nessuna garanzia

Questo sito è fornito "così com'è" senza alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita. NICOLA BONATO non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in relazione a questo sito web o le informazioni e i materiali presenti in questo sito.

Fatta salva la generalità del comma precedente, NICOLA BONATO non garantisce che:

  • questo sito sarà costantemente disponibile, o disponibile a tutti;
  •  le informazioni su questo sito siano completo, veritiere, accurate e non ingannevoli.

I consigli che vengono eventualmente riportati in questo sito provengono esclusivamente da esperienze personali o da soluzioni pubblicate in Internet (di cui si citano sempre le fonti) a problemi risolti con successo. In nessun caso l'utente è obbligato a seguirle e NICOLA BONATO non è in alcun modo responsabile di eventuali danni o perdite di informazioni o altri problemi a cui che l'utente possa andare incontro.

Limitazioni della responsabilità

NICOLA BONATO non sarà responsabile di voi ( se sotto la legge del contatto, la legge di illeciti o altro) in relazione al contenuto di, o l'uso di, o comunque in connessione con, questo sito :

  • nella misura in cui il sito è disponibile gratuitamente, per qualsiasi perdita diretta;
  • per qualsiasi perdita indiretta, speciale o consequenziale ;
  • per eventuali perdite commerciali, la perdita di entrate, redditi, profitti o risparmi anticipati, perdita di contratti o rapporti di lavoro, perdita di reputazione o avviamento, o la perdita o il danneggiamento di informazioni o dati.

Tali limitazioni di responsabilità si applicano anche se NICOLA BONATO non ha espressamente indicato la potenziale perdita potenziale di informazioni o dati o profitti.

Ragionevolezza

Utilizzando il presente sito web, l'utente accetta che le esclusioni e limitazioni di responsabilità stabilite nel presente sito sono ragionevoli.

Se non pensate che siano ragionevoli, non è consentito utilizzare questo sito.

Altre Parti

Si accetta il fatto che, come persona fisica, NICOLA BONATO ha un interesse a limitare la propria responsabilità personale. L'utente accetta che non porterà alcuna pretesa personalmente contro NICOLA BONATO nei confronti di eventuali perdite sofferte in relazione alla connessione con il sito.

Fatto salvo il paragrafo precedente, l'utente accetta che le limitazioni di garanzie e responsabilità stabiliti nel presente sito proteggeranno NICOLA BONATO ed eventuali sub-appaltatori.

Disposizioni Inapplicabili

Se una qualsiasi clausola di queste condizioni di utilizzo si trovasse ad essere inapplicabile secondo la legge vigente, non interesserà l'applicabilità delle altre disposizioni delle presenti condizioni di utilizzo .

Violazione di tali termini e condizioni

Fatti salvi altri diritti in questi termini e condizioni, in caso di violazione di questi termini e condizioni in qualsiasi modo, NICOLA BONATO può adottare le misure che possa ritenere opportune per affrontare la violazione, tra cui la sospensione dell'accesso al sito, il divieto di accesso al sito, bloccando i computer utilizzando l'indirizzo IP per accedere al sito Web, contattare il provider di servizi Internet per richiedere che blocchi l'accesso al sito e / o portando procedimenti giudiziari contro di voi.

Variazione

NICOLA BONATO può modificare questi termini e condizioni di volta in volta. Termini e Condizioni modificati verranno applicati per l'uso di questo sito dalla data di pubblicazione dei termini e delle condizioni modificate su questo sito. Si prega di controllare questa pagina regolarmente per garantire la conoscenza della versione corrente.

Intero accordo

Questi termini e condizioni, insieme a eventuale documentazione, costituiscono l'intero accordo tra voi e NICOLA BONATO in relazione all'uso del presente sito web, e sostituiscono tutti i precedenti accordi per quanto riguarda l'utilizzo di questo sito.

Legge e giurisdizione

Questi termini e condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con la Legge Italiana, e le eventuali controversie relative a questi termini e condizioni saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Vicenza.

Altro

È possibile contattare NICOLA BONATO attraverso l'apposito MODULO DI CONTATTO.

Privacy

La Privacy Policy del sito è consultabile a QUESTA PAGINA.